Comune di Lodi

La Casa di Vetro







Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
Ufficio Sistemi Informativi 644.00 € RINNOVO CASELLE DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICA DEL COMUNE DI LODI ZDF1E72319 05/05/2017
Ufficio Sistemi Informativi 1,200.00 € ATTIVITA' DI RI-CONFIGURAZIONE E RE-INSTALLAZIONE DELL’APPLICATIVO CONCILIA SU NUOVO SERVER E COPIA DEI RELATIVI ARCHIVI ZDD1E5F58E 05/05/2017
UFFICIO SPORT 5,500.00 € EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO DI LODI 08/10/2014
UFFICIO SPORT 1,000.00 € EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO DI LODI 08/10/2014
UFFICIO SPORT 915.00 € IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO STAMPA BLOCCHETTI RICEVUTE IMPOSTA DI SOGGIORNO. ZD50FFE78B 08/10/2014
UFFICIO SPORT 600.00 € AUTORIZZAZIONE ALL'UFFICIO ECONOMATO PER IL PAGAMENTO DI SPESE MINUTE E URGENTI PER IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO SPORT E TURISMO. 08/10/2014
Ufficio Sport 5,000.00 € Avvio della procedura di affidamento in concessione di servizi gestione piscine comunali Belgiardino con annesso parco-Montanaso Lombardo- e Attilio Concardi in via Ferrabini - Lodi 0000000000 24/04/2014
UFFICIO TRAFFICO E TRASPORTI 3,775.20 € ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, PER ISTITUZIONE PROVVISORIA DI UN SERVIZIO NAVETTA, A COLLEGAMENTO DELLA ZONA INDUSTRIALE. ZEB1239E76 15/01/2015
UFFICIO TRIBUTI 499.97 € ACQUISTO DI MATERIALE PER UFFICIO TRIBUTI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO Z4B0D0DD7D 30/01/2014
UFFICIO TRIBUTI 16,600.00 € Servizio di stampa e postalizzazione avvisi di pagamento Tari e Tasi Z64145F732 08/05/2015
UFFICIO TRIBUTI 12,809.50 € ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI STAMPA E POSTALIZZAZIONE AVVISI DI PAGAMENTO Z2C19980CB 20/06/2016
UFFICIO TRIBUTI 3,163.00 € IMPEGNO DI SPESA PER L'AGGIORNAMENTO DELLA BANCA DATI AI FINE DELL'APPLICAZIONE DELL ' IUC Z7E0DD56E5 19/02/2014
UFFICIO TRIBUTI 28,794.00 € ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SUPPORTO GESTIONE IUC Z720DD598B 19/02/2014
UFFICIO TRIBUTI 106.14 € ACQUISTO SCONTRINI PER ELIMINACODE PER UFFICIO TRITBUTI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO ZDE0E5A008 19/03/2014
UFFICIO TRIBUTI 1,320.00 € AGGIORNAMENTO BANCA DATI - INTEGRAZIONE Z200E7570E 25/03/2014
UFFICIO TRIBUTI 1,708.00 € ATTIVITA' D'INFORMAZIONE DELL'IMU E TASI PER L'ANNO 2014. APPROVAZIONE INSERZIONE SU PERIODICO. Z4BOF74797 13/06/2014
UFFICIO TRIBUTI 3,600.00 € ASSISTENZA FISCALE AI CONTRIBUENTI IN MATERIA DI IMPOSTA MUNICIPALE UNICA ZEDOEFE9B1 05/05/2014
Ufficio Tributi 21,830.00 € Riscossione Tassa Rifiuti. Predisposizione provvedimenti ai fini della riscossione ordinaria/coattiva Z5410f5857 02/10/2014
Ufficio Tributi 17,943.25 € ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI STAMPA E POSTALIZZAZIONE AVVISI DI LIQUIDAZIONE TARSU 2013 - SOLLECITI TARI 2014 - AVVISI DI PAGAMENTO LUCI VOTIVE ANNO 2015. Z1917686EF 13/01/2016
Ufficio Tributi 40,550.00 € Riscossione TARI - Affidamento attività di postalizzazione Z910EFEC59 05/05/2014
Ufficio Tributi 2,708.40 € Abbonamento annuale al servizio di accesso ai dati del Registro Imprese Z1D1100E97 16/10/2014
Ufficio Tributi 2,928.00 € Impegno di spesa per importazione, trascodifica dati Tari/Tasi Z6F0F5EA71 13/06/2014
Ufficio Tributi 4,655.81 € SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, EXTRATRIBUTARIE, DELLE SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA, LEGGI E REGOLAMENTI ED ALTRE ENTRATE PATRIMONIALI. - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. 635834611C 22/03/2016
Ufficio Tributi 40,443.00 € Affidamento diretto con utilizzo dell apiattaforma SINTEL (Sistema di Intermediazione Telematica Regione Lombardia) per l'integrazione e l'implementazione WEB GIS Z101290F82 02/01/2015
Ufficio Tributi 29,770.00 € RISCOSSIONE TARES - AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI POSTALIZZAZIONE Z8F0A1CF26 31/01/2014
Ufficio Tributi 3,226.00 € Riscossione Tassa rifiuti – Predisposizioni provvedimenti ai fini della riscossione ordinaria/coattiva ZD0090ED1D 31/01/2014
Ufficio Tributi 13,320.00 € ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE TARES (TRIBUTO COMUNALE SUI BENI E SERVIZI) Z570BDC043 31/01/2014
Ufficio Tributi 17,080.00 € ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ESPLETAMENTO DELL'ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO/LIQUIDAZIONE ICI - ANNO D'IMPOSTA 2008 ZBA0BDBF7E 31/01/2014
Ufficio Tributi 905,246.15 € Gara per l'affidamento dell'attività di supporto per l'accertamento di Tarsu/Tari - Ici/Imu- Perequazione catastale - Compartecipazione erariale 704994784D 15/09/2017
Ufficio Tributi 10,000.00 € Attività d'informazione della TARI, IMU e TASI per l'anno 2014 ZC40FBA0AE 27/06/2014
Ufficio tributi 1,300.00 € prediposizioni e postalizzazioni questionari ZCA0DACBC2 14/02/2014
Ufficio Trinuti 0.00 € Riscossione rata a saldo TARSU - Affidamento attività di postalizzazione 31/01/2014
UFFICIO TURISMO 4,270.00 € AFFIDAMENTO A LEADER SERVICE S.C.A.R.L. DI SERVIZI AGGIUNTIVI PRESSO L'UFFICIO IAT E TEMPIO INCORONATA FINALIZZATA A EXPO 2015. ESTENSIONE DELL'APPALTO NEI LIMITI DEL QUINTO D'OBBLIGO. Z2D1097A89 11/03/2015
ufficio turismo 6,154.90 € impegno di spesa acquisto biciclette Z3E118F05E 11/03/2015
Ufficio URP e Comunicazione 732.00 € App del Comune ‘Live In Lodi’: rinnovo del servizio di tenuta dominio, dell’hosting e del servizio annuale di assistenza e manutenzione – Anno 2014 14/08/2014
Ufficio URP e Comunicazione 6,893.00 € RESTYLING DEL SITO WEB WWW.COMUNE.LODI.IT IN MODALITA' RESPONSIVE DESIGN PER OGNI TIPO DI DISPOSITIVO ATTUALMENTE SUL MERCATO (PC, CELLULARE, TABLET, SMARTPHONE) E CON I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI (IOS, ANDROID, WINDOWS MOBILE) Z191646951 19/10/2015
Ufficio URP e Comunicazione 1,267.19 € Acquisto del servizio in cloud Mailup Console per la gestione dati, creazione, invio e tracciabilità di newsletter responsive del Comune, per l’implementazione di campagne informative via sms e per reportistica dettagliata Z17169CD47 04/11/2015
Ufficio URP e Comunicazione 0.00 € Approvazione bozza contrattuale e affidamento alla Promo Pubbli Press Srl della gestione commerciale e pubblicitaria del totem informativo di proprietà comunale ubicato in Corso Umberto I a Lodi. 0000000000 24/03/2015
Ufficio URP e Comunicazione 2,684.00 € AFFIDAMENTO ALLA DITTA GLOBAL SERVICE COMMUNICATION S.R.L. P.LE 3 AGOSTO, 5 26900 LODI DELLA FORNITURA DI PANNELLI E VOLANTINI. AFFIDAMENTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Z191780747 25/01/2016
Ufficio Viabilità 939.04 € AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SOLLICITUDO SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE DI FORNITURA SUPPORTI CARTACEI/CONTRASSEGNI INERENTI AL PIANO DELLA SOSTA ANNO 2014 Z540E27E12 12/03/2014
UFFICIOTRIBUTI 14,296.24 € compenso per attività di accertamento e liquidazione in materia di ICI 2795199F2B 07/02/2014
Ufficiotributi 2,928.00 € Impegno di spesa per importazione, trascodifica dati Tari/Tasi. Z6F0F5EA71 12/06/2014
Uffico patrimonio 2,202.20 € AFFIDAMENTO ALLO STUDIO DEFENDENTI E MALUSARDI DELL'INCARICO PER IL RILIEVO CELERIMETRICO E PER LA REDAZIONE DI UNA RELAZIONE PERITALE RELATIVA AI TERRENI NTERPOSTI TRA LE VIE VESPUCCI E PULIGNANO. Z7008397B8 05/02/2014
uffio anagrafe 11,001.00 € AFFIDAMENTO ALLA DITTA S.G. SERVIZI GENERALI SOCIETÀ COOPERATIVA A R.L. DI LODI PER L'ALLESTIMENTO DEI SEGGI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI EUROPEE DEL 25 MAGGIO 2014. AUTORIZZAZIONE A CONTRATTARE Z8E0EEC46B 27/09/2014
Uffiocio CED 16,300.00 € AGGIORNAMENTO, FORMAZIONE E AVVIAMENTO DELLA PIATTAFORMA APPLICATIVA DEGLI AFFARI GENERALI 08/02/2016
Urbanistica 16,000.00 € AFFIDAMENTO ALLO STUDIO LEGALE FOSSATI-ANDENA CON SEDE IN MILANO DELL’INCARICO DI CONSULENZA FINALIZZATO ALLA CORRETTA INTERPRETAZIONE ED APPLICAZIONE DELLE NORME DI LEGGI E REGOLAMENTARI VIGENTI. 0000000000 19/05/2017
Urbanistica 5,710.00 € IMPEGNO DI SPESA PER LA PRESTAZIONE PROFESSIONALE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELL’AMMISSIBILITÀ DELLA PROPOSTA DI PIANO INTEGRATO DI INTERVENTO RELATIVO ALL’AREA EX ABB E DELLA VALUTAZIONE IN MERITO AD UNA EVENTUALE PROCEDURA DI VAS SECONDO Z901126F15 27/10/2014
Urbanistica 2,000.00 € AFFIDAMENTO ALLO STUDIO LEGALE AVV. MARZIA SOLDANI CON SEDE IN CREMONA DELL’INCARICO DI CONSULENZA FINALIZZATO ALLA CORRETTA INTERPRETAZIONE ED APPLICAZIONE DELLE NORME DI LEGGI E REGOLAMENTARI VIGENTI. Z12118A0DB 12/01/2015
Urbanistica 16,210.14 € IMPEGNO DI SPESA PER GLI INCARICHI PROFESSIONALI ALL’ING. SILVIO ROSSETTI CON SEDE IN CORTE PALASIO - VIA ROMA ,6 ED AL GEOLOGO DOTT. GIOVANNI BASSI CON SEDE IN VIA DONATORI DI SANGUE,13 26029 SONCINO PER L’AGGIORNAMENTO DELLO STUDIO IDRAULICO-IDRO ZF91282B1C 29/12/2014
Urbanistica 650.00 € AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA 2015 ALL'ISTITUTO NAZIONALE URBANISTICA (INU). Z6C15A11DF 04/08/2015
 
Ultimo aggiornamento: 29/01/2018
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