Comune di Lodi

La Casa di Vetro







Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
ZAD1052CAC;Lavori pubblici 5,978.00 € NCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO SI.AM SRL DI CREMONA DEL SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE DEL PIANO DI SICUREZZA E COORDINAMENTO RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DI UNA BARRIERA ANTIRUMORE INTEGRABILE CON PANNELLI FOTOVOLTAICI DA REALIZZARE IN FREGIO ALLA S ZAD1052CAC 01/09/2014
Viabilità - Comune di Lodi 1,207.80 € Affidamento diretto alla INCES Srl per interventi di manutenzione ordinaria riguardanti gli impianti semaforici attualmente installati nel territorio comunale di Lodi 01/10/2018
viabilità 610.00 € FORNITURA DI UTENSILERIA, DPI E MATERIALE VARIO NECESSARIO PER IL CORRETTO E PUNTUALE FUNZIONAMENTO DELLE ATTIVITÀ IN CARICO AL PERSONALE DEL SERVIZIO SEGNALETICA E MANUTENZIONE SPAZI ESTERNI DEL COMUNE DI LODI. 24/04/2018
viabilità 1,207.80 € Manutenzione e verifica impianti semaforici installati sul territorio comunale dalla INCES S.r.l Z57233F10A 24/04/2018
viabilità 18,300.00 € INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLA RETE DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DELLE ACQUE METEORICHE E PICCOLE MANUTENZIONI STRADALI E DEGLI SPAZI ESTERNI DI COMPETENZA COMUNALE Z5A22F78A9 24/04/2018
viabilità 12,200.00 € INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE PAVIMENTAZIONI E DEGLI ARREDI URBANI IN MATERIALE LAPIDEO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE. AFFIDAMENTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO PIATTAFORMA E-PROCUREMENT ARCA SINTEL 27/04/2018
viabilità 1,207.80 € Fornitura di materiale edile, materiale inerte, utensileria e materiale vario la cui fornitura risulta necessaria per il corretto e puntuale funzionamento delle attività in carico ai servizi tecnici comunali Z4B1C8BF63 29/12/2016
viabilità 8,259.40 € Interventi di manutenzione ordinaria spazi esterni Affidamento alla Novedil s.r.l. di Lodi Z3E213A6D5 22/12/2017
viabilità 1,207.80 € fornitura di materiale vario necessario per la corretta e puntuale manutenzione ordinaria degli impianti semaforici ubicati nel territorio comunale di Lodi Z97233F0A4 27/04/2018
viabilità 610.00 € Procedimento per la fornitura di utensileria, vernici, ferramenta e materiale vario necessario per il corretto e puntuale funzionamento delle attività in carico al personale del Servizio Segnaletica e Manutenzione Spazi Esterni 23/04/2018
viabilità 6,100.00 € FORNITURA DI MATERIALE EDILE, MATERIALE INERTE, UTENSILERIA, DPI E MATERIALE VARIO PER IL CORRETTO E PUNTUALE FUNZIONAMENTO DELLE ATTIVITÀ IN CARICO AL SERVIZIO SEGNALETICA - MANUTENZIONE STRADE E SPAZI ESTERNI. Z6922C0466 24/04/2018
Viabilità 7,320.00 € NTERVENTI PER LA PULIZIA E/O SPURGO DI POZZETTI, CADITOIE, GRIGLIE E BOCCHE DI LUPO APPARTENENTI ALLA RETE DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DELLE ACQUE METEORICHE. AFFIDAMENTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL Z3822F765C 24/04/2018
Viabilità 226,920.00 € ERVIZIO DI GESTIONE ED ORGANIZZAZIONE DELLE AREE DI SOSTA A ROTAZIONE CON PAGAMENTO E DELLE AREE DESTINATE ALLA SOSTA RESIDENTI INDIVIDUATE NEL TERRITORIO COMUNALE DI LODI –AFFIDAMENTO TRANSITORIO A LINE SPA-ACCERTAMENTO ENTRATE E IMPEGNO DI SPESA 7087101CBF 09/06/2017
Viabilità 5,612.00 € AFFIDAMENTO DI LAVORI DI MANUTENZIONE RIGUARDANTI GLI IMPIANTI SEMAFORICI COLLOCATI DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI LODI ALLA BUSNELLI S.R.L. Z301EF2040 11/08/2017
Viabilità 8,881.60 € AFFIDAMENTO DI LAVORI DI MANUTENZIONE RIGUARDANTI GLI IMPIANTI SEMAFORICI COLLOCATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI LODI ALLA I.N.C.E.S. S.R.L CON SEDE IN TREVIGLIO (BG) ZC51EF251D 08/08/2017
Viabilità 18,300.00 € FORNITURA MANODOPERA E MEZZI OPERATIVI PER ESECUZIONE DI OPERE DI MANUTENZIONE DELLA RETE SI RACCOLTA E SMALTIMENTO DELLE ACQUE METEORICHE. Z8D1C64FF3 30/12/2016
Viabilità 6,100.00 € AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA PERIODICA DI ALCUNI TRATTI DELLA RETE PUBBLICA DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DELLE ACQUE METEORICHE. ZEB1C65A94 29/12/2016
VIABILITA' 6,100.00 € FORNITURA DI MATERIALE EDILE, MATERIALE INERTE, UTENSILERIA, DPI E MATERIALE VARIO PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLE ATTIVITÀ IN CARICO AL SERVIZIO SEGNALETICA - MANUTENZIONE STRADE E SPAZI ESTERNI. AFFIDAMENTO TRAMITE MERCATO ELETTRONIC Z6F22C040E 24/04/2018
VIABILITA' 1,207.80 € FORNITURA SEGNALETICA STRADALE E MATERIALE VARIO NECESSARIA PER IL CORRETTO E PUNTUALE FUNZIONAMENTO DELLE ATTIVITÀ IN CARICO AL SERVIZIO SEGNALETICA - MANUTENZIONE SPAZI ESTERNI DEL COMUNE DI LODI Z3A1F6233E 08/08/2017
VIABILITA' 1,207.80 € Procedimento per la fornitura di materiale edile e materiale inerte vario la cui fornitura risulta necessaria per il corretto e puntuale funzionamento delle attività manutentive in carico ai servizi tecnici comunali. Z2F22BB40E 15/03/2018
VIABILITA' 1,207.80 € Procedimento per la fornitura di elementi di segnaletica stradale e materiale vario la cui fornitura risulta necessaria per il corretto e puntuale funzionamento delle attività in carico al Servizio Segnaletica Z97226E52A 19/03/2018
VIABILITA' 610.00 € Procedimento per la fornitura di supporti cartacei necessari per l’attività dell’Ufficio Viabilità e del Servizio Segnaletica del Comune di Lodi ZID225E0D0 19/03/2018
VIABILITA' 1,218.05 € acquisto di conglomerato bituminoso a freddo per consentire il corretto e puntuale funzionamento delle attività in carico ai servizi tecnici comunali Z3C22C0504 15/03/2018
Urbanistica 16,000.00 € AFFIDAMENTO ALLO STUDIO LEGALE FOSSATI-ANDENA CON SEDE IN MILANO DELL’INCARICO DI CONSULENZA FINALIZZATO ALLA CORRETTA INTERPRETAZIONE ED APPLICAZIONE DELLE NORME DI LEGGI E REGOLAMENTARI VIGENTI. 0000000000 19/05/2017
Urbanistica 5,710.00 € IMPEGNO DI SPESA PER LA PRESTAZIONE PROFESSIONALE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELL’AMMISSIBILITÀ DELLA PROPOSTA DI PIANO INTEGRATO DI INTERVENTO RELATIVO ALL’AREA EX ABB E DELLA VALUTAZIONE IN MERITO AD UNA EVENTUALE PROCEDURA DI VAS SECONDO Z901126F15 27/10/2014
Urbanistica 2,000.00 € AFFIDAMENTO ALLO STUDIO LEGALE AVV. MARZIA SOLDANI CON SEDE IN CREMONA DELL’INCARICO DI CONSULENZA FINALIZZATO ALLA CORRETTA INTERPRETAZIONE ED APPLICAZIONE DELLE NORME DI LEGGI E REGOLAMENTARI VIGENTI. Z12118A0DB 12/01/2015
Urbanistica 16,210.14 € IMPEGNO DI SPESA PER GLI INCARICHI PROFESSIONALI ALL’ING. SILVIO ROSSETTI CON SEDE IN CORTE PALASIO - VIA ROMA ,6 ED AL GEOLOGO DOTT. GIOVANNI BASSI CON SEDE IN VIA DONATORI DI SANGUE,13 26029 SONCINO PER L’AGGIORNAMENTO DELLO STUDIO IDRAULICO-IDRO ZF91282B1C 29/12/2014
Urbanistica 650.00 € AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA 2015 ALL'ISTITUTO NAZIONALE URBANISTICA (INU). Z6C15A11DF 04/08/2015
Urbanistica 13,956.80 € AFFIDAMENTO ALLO STUDIO LEGALE FOSSATI-ANDENA CON SEDE IN MILANO DELL’INCARICO DI CONSULENZA FINALIZZATO ALLA CORRETTA INTERPRETAZIONE ED APPLICAZIONE DELLE NORME DI LEGGI E REGOLAMENTARI VIGENTI. 0000000000 04/08/2015
Urbanistica 19,032.00 € IMPEGNO DI SPESA PER L’INCARICO PROFESSIONALE ALL’AVV. MARIA LUCIA D’ETTORRE CON STUDIO IN VIA FABIO FILZI, 27 A MILANO PER IL SERVIZIO DI REDAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE RELATIVA AL PROCEDIMENTO SUAP DEL POLO ICR E LA CONSULENZA LEGALE. ZEE1509DD1 10/07/2015
Urbanistica 1,300.00 € IMPEGNO DI SPESA PER L’INCARICO PROFESSIONALE DI AUTORITÀ COMPETENTE ALL’ING. ROBERTO DE LOTTO NEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ESCLUSIONE DELLA VAS RELATIVO ALLA VARIANTE AL P.G.T. VIGENTE CON PROCEDIMENTI DI SUAP PER L’AMPLIAMENTO DEL POLO ICR. ZCF158F0D8 03/08/2015
Urbanistica 1,268.80 € INCARICO PROFESSIONALE DI AUTORITÀ COMPETENTE ALL’ARCH. ELENA SOLERO NEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ESCLUSIONE DELLA VAS RELATIVO ALLA PIANO INTEGRATO DI INTERVENTO DI INIZIATIVA PRIVATA DENOMINATO “AREA ATAB S.R.L.” Z9D15F9E0D 23/09/2015
Urbanistica 650.00 € AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA 2016 ALL'ISTITUTO NAZIONALE URBANISTICA (INU). Z6018EF9C6 14/03/2016
Urbanistica 24,211.61 € IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL MASTERPLAN RELATIVO ALL’AMBITO DI TRASFORMAZIONE “D1 - EX ABB E CONSORZIO AGRARIO” PREVISTO NEL P.G.T. VIGENTE. ZDA106A87A 12/08/2014
Urbanistica 650.00 € ADEGUAMENTO SHAPE FILE DEL P.G.T. – AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RESTITUZIONE IN FORMATO DIGITALE SECONDO LE SPECIFICHE REGIONALI DELL’ELABORATO PDR 6 PER CORREZIONE DI ERRORE MATERIALE DEL PGT. IMPEGNO DI SPESA. Z2D1205112 03/12/2014
Urbanistica 1,141.92 € IMPEGNO DI SPESA PER L’AFFIDAMENTO DELLA REDAZIONE DI RILIEVI CELERIMETRICI DI RETTIFICA E FRAZIONAMENTI CATASTALI PRESSO L’AREA IN COMUNE DI LODI DENOMINATA EX CASCINA SECONDINA. Z1COF46851 20/05/2014
Urbanistica 3,500.00 € AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO AL SERVIZIO URBANISTICA PER LA REALIZZAZIONE DI ALCUNI ELABORATI GRAFICI DI APPROFONDIMENTO DEL P.G.T. E DELLA PIANIFICAZIONE ATTUATIVA, PER LA PREDISPOSIZIONE DEGLI ELABORATI GRAFICI DEL BANDO RELATIVO A Z5EOF47534 26/05/2014
Urbanistica 1,512.00 € INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO HYDRA SRL PER IL RILASCIO DEL PARERE IDRAULICO RIGUARDANTE LA REALIZZAZIONE DI NUOVE OPERE E MODIFICA DELLE ESISTENTI NELL’AREA DELLA SOCIETÀ NEW COLD SRL. Z1B1C7AEA0 29/12/2016
Uffiocio CED 16,300.00 € AGGIORNAMENTO, FORMAZIONE E AVVIAMENTO DELLA PIATTAFORMA APPLICATIVA DEGLI AFFARI GENERALI 08/02/2016
uffio anagrafe 11,001.00 € AFFIDAMENTO ALLA DITTA S.G. SERVIZI GENERALI SOCIETÀ COOPERATIVA A R.L. DI LODI PER L'ALLESTIMENTO DEI SEGGI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI EUROPEE DEL 25 MAGGIO 2014. AUTORIZZAZIONE A CONTRATTARE Z8E0EEC46B 27/09/2014
Uffico patrimonio 2,202.20 € AFFIDAMENTO ALLO STUDIO DEFENDENTI E MALUSARDI DELL'INCARICO PER IL RILIEVO CELERIMETRICO E PER LA REDAZIONE DI UNA RELAZIONE PERITALE RELATIVA AI TERRENI NTERPOSTI TRA LE VIE VESPUCCI E PULIGNANO. Z7008397B8 05/02/2014
Ufficiotributi 2,928.00 € Impegno di spesa per importazione, trascodifica dati Tari/Tasi. Z6F0F5EA71 12/06/2014
UFFICIOTRIBUTI 14,296.24 € compenso per attività di accertamento e liquidazione in materia di ICI 2795199F2B 07/02/2014
Ufficio Viabilità 939.04 € AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SOLLICITUDO SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE DI FORNITURA SUPPORTI CARTACEI/CONTRASSEGNI INERENTI AL PIANO DELLA SOSTA ANNO 2014 Z540E27E12 12/03/2014
Ufficio URP e Comunicazione 0.00 € Approvazione bozza contrattuale e affidamento alla Promo Pubbli Press Srl della gestione commerciale e pubblicitaria del totem informativo di proprietà comunale ubicato in Corso Umberto I a Lodi. 0000000000 24/03/2015
Ufficio URP e Comunicazione 2,684.00 € AFFIDAMENTO ALLA DITTA GLOBAL SERVICE COMMUNICATION S.R.L. P.LE 3 AGOSTO, 5 26900 LODI DELLA FORNITURA DI PANNELLI E VOLANTINI. AFFIDAMENTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Z191780747 25/01/2016
Ufficio URP e Comunicazione 6,893.00 € RESTYLING DEL SITO WEB WWW.COMUNE.LODI.IT IN MODALITA' RESPONSIVE DESIGN PER OGNI TIPO DI DISPOSITIVO ATTUALMENTE SUL MERCATO (PC, CELLULARE, TABLET, SMARTPHONE) E CON I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI (IOS, ANDROID, WINDOWS MOBILE) Z191646951 19/10/2015
Ufficio URP e Comunicazione 1,267.19 € Acquisto del servizio in cloud Mailup Console per la gestione dati, creazione, invio e tracciabilità di newsletter responsive del Comune, per l’implementazione di campagne informative via sms e per reportistica dettagliata Z17169CD47 04/11/2015
Ufficio URP e Comunicazione 732.00 € App del Comune ‘Live In Lodi’: rinnovo del servizio di tenuta dominio, dell’hosting e del servizio annuale di assistenza e manutenzione – Anno 2014 14/08/2014
ufficio turismo 6,154.90 € impegno di spesa acquisto biciclette Z3E118F05E 11/03/2015
 
Ultimo aggiornamento: 28/01/2019
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