Comune di Lodi

La Casa di Vetro







Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
UFFICIO TURISMO 4,270.00 € AFFIDAMENTO A LEADER SERVICE S.C.A.R.L. DI SERVIZI AGGIUNTIVI PRESSO L'UFFICIO IAT E TEMPIO INCORONATA FINALIZZATA A EXPO 2015. ESTENSIONE DELL'APPALTO NEI LIMITI DEL QUINTO D'OBBLIGO. Z2D1097A89 11/03/2015
Ufficio Trinuti 0.00 € Riscossione rata a saldo TARSU - Affidamento attività di postalizzazione 31/01/2014
Ufficio tributi 1,300.00 € prediposizioni e postalizzazioni questionari ZCA0DACBC2 14/02/2014
Ufficio Tributi 905,246.15 € Gara per l'affidamento dell'attività di supporto per l'accertamento di Tarsu/Tari - Ici/Imu- Perequazione catastale - Compartecipazione erariale 704994784D 15/09/2017
Ufficio Tributi 17,080.00 € ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ESPLETAMENTO DELL'ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO/LIQUIDAZIONE ICI - ANNO D'IMPOSTA 2008 ZBA0BDBF7E 31/01/2014
Ufficio Tributi 13,320.00 € ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE TARES (TRIBUTO COMUNALE SUI BENI E SERVIZI) Z570BDC043 31/01/2014
Ufficio Tributi 3,226.00 € Riscossione Tassa rifiuti – Predisposizioni provvedimenti ai fini della riscossione ordinaria/coattiva ZD0090ED1D 31/01/2014
Ufficio Tributi 29,770.00 € RISCOSSIONE TARES - AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI POSTALIZZAZIONE Z8F0A1CF26 31/01/2014
Ufficio Tributi 2,708.40 € Abbonamento annuale al servizio di accesso ai dati del Registro Imprese Z1D1100E97 16/10/2014
Ufficio Tributi 10,000.00 € Attività d'informazione della TARI, IMU e TASI per l'anno 2014 ZC40FBA0AE 27/06/2014
Ufficio Tributi 2,928.00 € Impegno di spesa per importazione, trascodifica dati Tari/Tasi Z6F0F5EA71 13/06/2014
Ufficio Tributi 4,655.81 € SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, EXTRATRIBUTARIE, DELLE SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA, LEGGI E REGOLAMENTI ED ALTRE ENTRATE PATRIMONIALI. - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. 635834611C 22/03/2016
Ufficio Tributi 17,943.25 € ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI STAMPA E POSTALIZZAZIONE AVVISI DI LIQUIDAZIONE TARSU 2013 - SOLLECITI TARI 2014 - AVVISI DI PAGAMENTO LUCI VOTIVE ANNO 2015. Z1917686EF 13/01/2016
Ufficio Tributi 21,830.00 € Riscossione Tassa Rifiuti. Predisposizione provvedimenti ai fini della riscossione ordinaria/coattiva Z5410f5857 02/10/2014
Ufficio Tributi 40,443.00 € Affidamento diretto con utilizzo dell apiattaforma SINTEL (Sistema di Intermediazione Telematica Regione Lombardia) per l'integrazione e l'implementazione WEB GIS Z101290F82 02/01/2015
Ufficio Tributi 40,550.00 € Riscossione TARI - Affidamento attività di postalizzazione Z910EFEC59 05/05/2014
UFFICIO TRIBUTI 12,809.50 € ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI STAMPA E POSTALIZZAZIONE AVVISI DI PAGAMENTO Z2C19980CB 20/06/2016
UFFICIO TRIBUTI 3,163.00 € IMPEGNO DI SPESA PER L'AGGIORNAMENTO DELLA BANCA DATI AI FINE DELL'APPLICAZIONE DELL ' IUC Z7E0DD56E5 19/02/2014
UFFICIO TRIBUTI 28,794.00 € ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SUPPORTO GESTIONE IUC Z720DD598B 19/02/2014
UFFICIO TRIBUTI 106.14 € ACQUISTO SCONTRINI PER ELIMINACODE PER UFFICIO TRITBUTI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO ZDE0E5A008 19/03/2014
UFFICIO TRIBUTI 1,320.00 € AGGIORNAMENTO BANCA DATI - INTEGRAZIONE Z200E7570E 25/03/2014
UFFICIO TRIBUTI 1,708.00 € ATTIVITA' D'INFORMAZIONE DELL'IMU E TASI PER L'ANNO 2014. APPROVAZIONE INSERZIONE SU PERIODICO. Z4BOF74797 13/06/2014
UFFICIO TRIBUTI 3,600.00 € ASSISTENZA FISCALE AI CONTRIBUENTI IN MATERIA DI IMPOSTA MUNICIPALE UNICA ZEDOEFE9B1 05/05/2014
UFFICIO TRIBUTI 499.97 € ACQUISTO DI MATERIALE PER UFFICIO TRIBUTI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO Z4B0D0DD7D 30/01/2014
UFFICIO TRIBUTI 16,600.00 € Servizio di stampa e postalizzazione avvisi di pagamento Tari e Tasi Z64145F732 08/05/2015
UFFICIO TRAFFICO E TRASPORTI 3,775.20 € ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, PER ISTITUZIONE PROVVISORIA DI UN SERVIZIO NAVETTA, A COLLEGAMENTO DELLA ZONA INDUSTRIALE. ZEB1239E76 15/01/2015
Ufficio Sport 5,000.00 € Avvio della procedura di affidamento in concessione di servizi gestione piscine comunali Belgiardino con annesso parco-Montanaso Lombardo- e Attilio Concardi in via Ferrabini - Lodi 0000000000 24/04/2014
UFFICIO SPORT 600.00 € AUTORIZZAZIONE ALL'UFFICIO ECONOMATO PER IL PAGAMENTO DI SPESE MINUTE E URGENTI PER IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO SPORT E TURISMO. 08/10/2014
UFFICIO SPORT 1,000.00 € EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO DI LODI 08/10/2014
UFFICIO SPORT 915.00 € IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO STAMPA BLOCCHETTI RICEVUTE IMPOSTA DI SOGGIORNO. ZD50FFE78B 08/10/2014
UFFICIO SPORT 5,500.00 € EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO DI LODI 08/10/2014
Ufficio Sistemi Informativi 2,348.29 € ACQUISTO MATERIALE INFORMATIVO VARIO ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO ZDD1E60E11 08/05/2017
Ufficio Sistemi Informativi 39,835.00 € PROROGA PER MESI 6 (SEI) DEL SERVIZIO DI ASSISTEZA, AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE EVOLUTIVA DEL PRODITTI DELLA SOCIETA’ ADS S.P.A. DI BOLOGNA, IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI Z681E7B964 16/05/2017
Ufficio Sistemi Informativi 618.00 € ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE AL SISTEMA DI LETTURA E STAMPA DI MICROFILM PRESSO LA BIBLIOTECA LAUDENSE ZE91EE2617 19/06/2017
Ufficio Sistemi Informativi 1,646.00 € ACQUISTO COMPUTER PORTATILI E MATERIALE PER VIDEOPROIEZIONE ZB51EF3E37 22/06/2017
Ufficio Sistemi Informativi 198,732.00 € SERVIZIO DI ASSISTENZA, AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE EVOLUTIVA DEL SOFTWARE ADS - DURATA 24 MESI - AGGIUDICAZIONE IN VIA DEFINITVA ALLA SOCIETA' ADS AUTOMATED DATA SYSTEMS DI BOLOGNA 7101508DC7 23/11/2017
Ufficio Sistemi Informativi 1,951.98 € ACQUISTO SWITCH CISCO MODELLO SG300-52MP Z62215F8E5 22/12/2017
Ufficio Sistemi Informativi 11,575.00 € INTERVENTI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUL SISTEMA DI GUIDA AI PARCHEGGI PGUIDE Z9D2087313 15/11/2017
Ufficio Sistemi Informativi 4,250.00 € INTERVENTI DI REVISIONE DELL’INFRASTRUTTURA TECNOLOGIA DELLA SALA CONSIGLIARE E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA’ DI ASSISTERNZA ON SITE Z592003D40 06/10/2017
Ufficio Sistemi Informativi 470.00 € FORNITURA LICENZA SOFTWARE BUSINESS INTELLIGENCE PER N. 1 UTENTE NOMINALE Z7D214A70C 22/12/2017
Ufficio Sistemi Informativi 17,214.76 € ADOZIONE PIATTAFORMA SOFTWARE PER LA COSTITUZIONE DELLO SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE PER LA TRASMISSIONE DIGITALE DELLE ISTANZE DELL'ENTE ZB0214B5C6 21/12/2017
Ufficio Sistemi Informativi 1,839.05 € ACQUISTO SISTEMI DI VIDEOPROIEZIONE PER GLI UFFICI COMUNALI ZAC214C84E 29/12/2017
Ufficio Sistemi Informativi 2,910.00 € PERSONALIZZAZIONE SOFTWARE DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA FATTURAZIONE DEI CORRISPETIVI DA EROGARE ALLA SOCIETA’ DI RISTORAZIONE ZC12142A3A 22/12/2017
Ufficio Sistemi Informativi 600.00 € ACQUISTO DI N. 2 DISCHI SAS DA 450GB PER SISTEMA DI STORAGE HP MODELLO P4300-G2 ZD0213BD84 22/12/2017
Ufficio Sistemi Informativi 7,147.00 € ACQUISTO SISTEMA DI BACKUP SU NASTRO MODELLO LTO7 ZF7213AE89 28/12/2017
Ufficio Sistemi Informativi 10,000.00 € MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE DELLA SALA CONSIGLIARE E SERVIZIO DI STREAMING DELLE SEDUTE DI CONSIGLIO COMUNALE FINO AL 30/06/2018 Z57201561B 23/11/2017
Ufficio Sistemi Informativi 19,200.00 € NOLEGGIO QUINQUENNALE PER GLI UFFICI COMUNALI DI MINI PC E MONITOR - AUMENTO DELLA FORNITURA NEI LIMITI PREVISTI DALL'ART. 106 DEL D.L. 50/2016 ZDD1E5F58E 26/06/2017
Ufficio Sistemi Informativi 31,000.00 € Contratto biennale per il servizio di monitoraggio, supporto tecnico, amministrativo e commerciale per i servizi di telecomunicazione delle sedi comunali – Periodo dal 05.06.2017 al 31.05.2019 ZB51ED57E7 14/06/2017
Ufficio Sistemi Informativi 644.00 € RINNOVO CASELLE DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICA DEL COMUNE DI LODI ZDF1E72319 05/05/2017
Ufficio Sistemi Informativi 1,200.00 € ATTIVITA' DI RI-CONFIGURAZIONE E RE-INSTALLAZIONE DELL’APPLICATIVO CONCILIA SU NUOVO SERVER E COPIA DEI RELATIVI ARCHIVI ZDD1E5F58E 05/05/2017
 
Ultimo aggiornamento: 29/12/2017
Documenti trovati: 3,375