Comune di Lodi

La Casa di Vetro







Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
UFFICIO TRIBUTI 28,794.00 € ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SUPPORTO GESTIONE IUC Z720DD598B 19/02/2014
UFFICIO TRIBUTI 106.14 € ACQUISTO SCONTRINI PER ELIMINACODE PER UFFICIO TRITBUTI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO ZDE0E5A008 19/03/2014
UFFICIO TRIBUTI 1,320.00 € AGGIORNAMENTO BANCA DATI - INTEGRAZIONE Z200E7570E 25/03/2014
UFFICIO TRIBUTI 1,708.00 € ATTIVITA' D'INFORMAZIONE DELL'IMU E TASI PER L'ANNO 2014. APPROVAZIONE INSERZIONE SU PERIODICO. Z4BOF74797 13/06/2014
UFFICIO TRIBUTI 3,600.00 € ASSISTENZA FISCALE AI CONTRIBUENTI IN MATERIA DI IMPOSTA MUNICIPALE UNICA ZEDOEFE9B1 05/05/2014
Ufficio Tributi 21,830.00 € Riscossione Tassa Rifiuti. Predisposizione provvedimenti ai fini della riscossione ordinaria/coattiva Z5410f5857 02/10/2014
Ufficio Tributi 17,943.25 € ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI STAMPA E POSTALIZZAZIONE AVVISI DI LIQUIDAZIONE TARSU 2013 - SOLLECITI TARI 2014 - AVVISI DI PAGAMENTO LUCI VOTIVE ANNO 2015. Z1917686EF 13/01/2016
Ufficio Tributi 40,550.00 € Riscossione TARI - Affidamento attività di postalizzazione Z910EFEC59 05/05/2014
Ufficio Tributi 2,708.40 € Abbonamento annuale al servizio di accesso ai dati del Registro Imprese Z1D1100E97 16/10/2014
Ufficio Tributi 2,928.00 € Impegno di spesa per importazione, trascodifica dati Tari/Tasi Z6F0F5EA71 13/06/2014
Ufficio Tributi 4,655.81 € SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, EXTRATRIBUTARIE, DELLE SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA, LEGGI E REGOLAMENTI ED ALTRE ENTRATE PATRIMONIALI. - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. 635834611C 22/03/2016
Ufficio Tributi 40,443.00 € Affidamento diretto con utilizzo dell apiattaforma SINTEL (Sistema di Intermediazione Telematica Regione Lombardia) per l'integrazione e l'implementazione WEB GIS Z101290F82 02/01/2015
Ufficio Tributi 29,770.00 € RISCOSSIONE TARES - AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI POSTALIZZAZIONE Z8F0A1CF26 31/01/2014
Ufficio Tributi 3,226.00 € Riscossione Tassa rifiuti – Predisposizioni provvedimenti ai fini della riscossione ordinaria/coattiva ZD0090ED1D 31/01/2014
Ufficio Tributi 13,320.00 € ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE TARES (TRIBUTO COMUNALE SUI BENI E SERVIZI) Z570BDC043 31/01/2014
Ufficio Tributi 17,080.00 € ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ESPLETAMENTO DELL'ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO/LIQUIDAZIONE ICI - ANNO D'IMPOSTA 2008 ZBA0BDBF7E 31/01/2014
Ufficio Tributi 905,246.15 € Gara per l'affidamento dell'attività di supporto per l'accertamento di Tarsu/Tari - Ici/Imu- Perequazione catastale - Compartecipazione erariale 704994784D 15/09/2017
Ufficio Tributi 10,000.00 € Attività d'informazione della TARI, IMU e TASI per l'anno 2014 ZC40FBA0AE 27/06/2014
Ufficio tributi 1,300.00 € prediposizioni e postalizzazioni questionari ZCA0DACBC2 14/02/2014
Ufficio Trinuti 0.00 € Riscossione rata a saldo TARSU - Affidamento attività di postalizzazione 31/01/2014
UFFICIO TURISMO 4,270.00 € AFFIDAMENTO A LEADER SERVICE S.C.A.R.L. DI SERVIZI AGGIUNTIVI PRESSO L'UFFICIO IAT E TEMPIO INCORONATA FINALIZZATA A EXPO 2015. ESTENSIONE DELL'APPALTO NEI LIMITI DEL QUINTO D'OBBLIGO. Z2D1097A89 11/03/2015
ufficio turismo 6,154.90 € impegno di spesa acquisto biciclette Z3E118F05E 11/03/2015
Ufficio URP e Comunicazione 732.00 € App del Comune ‘Live In Lodi’: rinnovo del servizio di tenuta dominio, dell’hosting e del servizio annuale di assistenza e manutenzione – Anno 2014 14/08/2014
Ufficio URP e Comunicazione 6,893.00 € RESTYLING DEL SITO WEB WWW.COMUNE.LODI.IT IN MODALITA' RESPONSIVE DESIGN PER OGNI TIPO DI DISPOSITIVO ATTUALMENTE SUL MERCATO (PC, CELLULARE, TABLET, SMARTPHONE) E CON I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI (IOS, ANDROID, WINDOWS MOBILE) Z191646951 19/10/2015
Ufficio URP e Comunicazione 1,267.19 € Acquisto del servizio in cloud Mailup Console per la gestione dati, creazione, invio e tracciabilità di newsletter responsive del Comune, per l’implementazione di campagne informative via sms e per reportistica dettagliata Z17169CD47 04/11/2015
Ufficio URP e Comunicazione 0.00 € Approvazione bozza contrattuale e affidamento alla Promo Pubbli Press Srl della gestione commerciale e pubblicitaria del totem informativo di proprietà comunale ubicato in Corso Umberto I a Lodi. 0000000000 24/03/2015
Ufficio URP e Comunicazione 2,684.00 € AFFIDAMENTO ALLA DITTA GLOBAL SERVICE COMMUNICATION S.R.L. P.LE 3 AGOSTO, 5 26900 LODI DELLA FORNITURA DI PANNELLI E VOLANTINI. AFFIDAMENTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Z191780747 25/01/2016
Ufficio Viabilità 939.04 € AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SOLLICITUDO SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE DI FORNITURA SUPPORTI CARTACEI/CONTRASSEGNI INERENTI AL PIANO DELLA SOSTA ANNO 2014 Z540E27E12 12/03/2014
UFFICIOTRIBUTI 14,296.24 € compenso per attività di accertamento e liquidazione in materia di ICI 2795199F2B 07/02/2014
Ufficiotributi 2,928.00 € Impegno di spesa per importazione, trascodifica dati Tari/Tasi. Z6F0F5EA71 12/06/2014
Uffico patrimonio 2,202.20 € AFFIDAMENTO ALLO STUDIO DEFENDENTI E MALUSARDI DELL'INCARICO PER IL RILIEVO CELERIMETRICO E PER LA REDAZIONE DI UNA RELAZIONE PERITALE RELATIVA AI TERRENI NTERPOSTI TRA LE VIE VESPUCCI E PULIGNANO. Z7008397B8 05/02/2014
uffio anagrafe 11,001.00 € AFFIDAMENTO ALLA DITTA S.G. SERVIZI GENERALI SOCIETÀ COOPERATIVA A R.L. DI LODI PER L'ALLESTIMENTO DEI SEGGI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI EUROPEE DEL 25 MAGGIO 2014. AUTORIZZAZIONE A CONTRATTARE Z8E0EEC46B 27/09/2014
Uffiocio CED 16,300.00 € AGGIORNAMENTO, FORMAZIONE E AVVIAMENTO DELLA PIATTAFORMA APPLICATIVA DEGLI AFFARI GENERALI 08/02/2016
Urbanistica 16,000.00 € AFFIDAMENTO ALLO STUDIO LEGALE FOSSATI-ANDENA CON SEDE IN MILANO DELL’INCARICO DI CONSULENZA FINALIZZATO ALLA CORRETTA INTERPRETAZIONE ED APPLICAZIONE DELLE NORME DI LEGGI E REGOLAMENTARI VIGENTI. 0000000000 19/05/2017
Urbanistica 5,710.00 € IMPEGNO DI SPESA PER LA PRESTAZIONE PROFESSIONALE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELL’AMMISSIBILITÀ DELLA PROPOSTA DI PIANO INTEGRATO DI INTERVENTO RELATIVO ALL’AREA EX ABB E DELLA VALUTAZIONE IN MERITO AD UNA EVENTUALE PROCEDURA DI VAS SECONDO Z901126F15 27/10/2014
Urbanistica 2,000.00 € AFFIDAMENTO ALLO STUDIO LEGALE AVV. MARZIA SOLDANI CON SEDE IN CREMONA DELL’INCARICO DI CONSULENZA FINALIZZATO ALLA CORRETTA INTERPRETAZIONE ED APPLICAZIONE DELLE NORME DI LEGGI E REGOLAMENTARI VIGENTI. Z12118A0DB 12/01/2015
Urbanistica 16,210.14 € IMPEGNO DI SPESA PER GLI INCARICHI PROFESSIONALI ALL’ING. SILVIO ROSSETTI CON SEDE IN CORTE PALASIO - VIA ROMA ,6 ED AL GEOLOGO DOTT. GIOVANNI BASSI CON SEDE IN VIA DONATORI DI SANGUE,13 26029 SONCINO PER L’AGGIORNAMENTO DELLO STUDIO IDRAULICO-IDRO ZF91282B1C 29/12/2014
Urbanistica 650.00 € AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA 2015 ALL'ISTITUTO NAZIONALE URBANISTICA (INU). Z6C15A11DF 04/08/2015
Urbanistica 13,956.80 € AFFIDAMENTO ALLO STUDIO LEGALE FOSSATI-ANDENA CON SEDE IN MILANO DELL’INCARICO DI CONSULENZA FINALIZZATO ALLA CORRETTA INTERPRETAZIONE ED APPLICAZIONE DELLE NORME DI LEGGI E REGOLAMENTARI VIGENTI. 0000000000 04/08/2015
Urbanistica 19,032.00 € IMPEGNO DI SPESA PER L’INCARICO PROFESSIONALE ALL’AVV. MARIA LUCIA D’ETTORRE CON STUDIO IN VIA FABIO FILZI, 27 A MILANO PER IL SERVIZIO DI REDAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE RELATIVA AL PROCEDIMENTO SUAP DEL POLO ICR E LA CONSULENZA LEGALE. ZEE1509DD1 10/07/2015
Urbanistica 1,300.00 € IMPEGNO DI SPESA PER L’INCARICO PROFESSIONALE DI AUTORITÀ COMPETENTE ALL’ING. ROBERTO DE LOTTO NEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ESCLUSIONE DELLA VAS RELATIVO ALLA VARIANTE AL P.G.T. VIGENTE CON PROCEDIMENTI DI SUAP PER L’AMPLIAMENTO DEL POLO ICR. ZCF158F0D8 03/08/2015
Urbanistica 1,268.80 € INCARICO PROFESSIONALE DI AUTORITÀ COMPETENTE ALL’ARCH. ELENA SOLERO NEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ESCLUSIONE DELLA VAS RELATIVO ALLA PIANO INTEGRATO DI INTERVENTO DI INIZIATIVA PRIVATA DENOMINATO “AREA ATAB S.R.L.” Z9D15F9E0D 23/09/2015
Urbanistica 650.00 € AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA 2016 ALL'ISTITUTO NAZIONALE URBANISTICA (INU). Z6018EF9C6 14/03/2016
Urbanistica 24,211.61 € IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL MASTERPLAN RELATIVO ALL’AMBITO DI TRASFORMAZIONE “D1 - EX ABB E CONSORZIO AGRARIO” PREVISTO NEL P.G.T. VIGENTE. ZDA106A87A 12/08/2014
Urbanistica 650.00 € ADEGUAMENTO SHAPE FILE DEL P.G.T. – AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RESTITUZIONE IN FORMATO DIGITALE SECONDO LE SPECIFICHE REGIONALI DELL’ELABORATO PDR 6 PER CORREZIONE DI ERRORE MATERIALE DEL PGT. IMPEGNO DI SPESA. Z2D1205112 03/12/2014
Urbanistica 1,141.92 € IMPEGNO DI SPESA PER L’AFFIDAMENTO DELLA REDAZIONE DI RILIEVI CELERIMETRICI DI RETTIFICA E FRAZIONAMENTI CATASTALI PRESSO L’AREA IN COMUNE DI LODI DENOMINATA EX CASCINA SECONDINA. Z1COF46851 20/05/2014
Urbanistica 3,500.00 € AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO AL SERVIZIO URBANISTICA PER LA REALIZZAZIONE DI ALCUNI ELABORATI GRAFICI DI APPROFONDIMENTO DEL P.G.T. E DELLA PIANIFICAZIONE ATTUATIVA, PER LA PREDISPOSIZIONE DEGLI ELABORATI GRAFICI DEL BANDO RELATIVO A Z5EOF47534 26/05/2014
Urbanistica 1,512.00 € INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO HYDRA SRL PER IL RILASCIO DEL PARERE IDRAULICO RIGUARDANTE LA REALIZZAZIONE DI NUOVE OPERE E MODIFICA DELLE ESISTENTI NELL’AREA DELLA SOCIETÀ NEW COLD SRL. Z1B1C7AEA0 29/12/2016
VIABILITA' 1,218.05 € acquisto di conglomerato bituminoso a freddo per consentire il corretto e puntuale funzionamento delle attività in carico ai servizi tecnici comunali Z3C22C0504 15/03/2018
VIABILITA' 6,100.00 € FORNITURA DI MATERIALE EDILE, MATERIALE INERTE, UTENSILERIA, DPI E MATERIALE VARIO PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLE ATTIVITÀ IN CARICO AL SERVIZIO SEGNALETICA - MANUTENZIONE STRADE E SPAZI ESTERNI. AFFIDAMENTO TRAMITE MERCATO ELETTRONIC Z6F22C040E 24/04/2018
 
Ultimo aggiornamento: 24/04/2018
Documenti trovati: 3,221