Comune di Lodi

La Casa di Vetro







Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 7,000.00 € REALIZZAZIONE PERCORSO EDUCATIVO/PEDAGOCICO NELL'AMBITO DEI SERVIZI PER MINORI E FAMIGLIE ZC20CB641E 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 1,037.00 € LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE A.R.L. IL PELLICANO DI MONTE OLIVETO DELLE SPESE SOSTENUTE PER PULIZIA E FACCHINAGGIO EFFETTUATI C/O LO SPAZIO GIOCO "IL TRENINO". ZAB0CBFEB7 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 1,054.32 € ACQUISTO SACCHETTI PER IL SERVIZIO PASTI TRASPORTATI AGLI ANZIANI. AUTORIAZZAZIONE A CONTRATTARE Z370CB1E4C 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 2,553.14 € ACQUISTO DALLA DITTA TECNOFOODPACK S.P.A. DI CASTELNOVETTO (PV) DI MATERIALE NECESSARIO AL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO. AUTORIZZAZIONE A CONTRATTARE ZE10CB1827 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 23,000.00 € IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO. ZA80CB5D1C 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 484.00 € ACQUISTO DALLA DITTA HOBBY LEGNO DI LODI DI MATERIALE VARIO OCCORRENTE PER LA SISTEMAZIONE DI ALCUNI UFFICI DEL SETTORE POLITICHE SOCIALI. AUTORIZZAZIONE A CONTRATTARE Z45083B64A 29/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 3,500.00 € Rinnovo abbonamento S.I.A.E. per apparecchi e strumenti sonori ubicati al centro diurno per anziani. Impegno di Spesa. Z290D630FB 29/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 813.18 € ACQUISTO DALLA DITTA BANDIRALI DI CORNEGLIANO LAUDENSE DI STOVIGLIE E CASALINGHI PER L'ASILO NIDO COMUNALE GIROTONDO DI VIA SALVEMINI. AUTORIZZAZIONE A CONTRATTARE Z500D886CB 29/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 1,149.17 € ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER L'ASILO NIDO COMUNALE CARILLON DI VIA VOLTURNO TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z1B09CFBDE 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 909.61 € ACQUISTO DALLA DITTA BANDIRALI DI CORNEGLIANO LAUDENSE DI STOVIGLIE E CASALINGHI PER GLI ASILI NIDO COMUNALI. AUTORIZZAZIONE A CONTRATTARE ZC809A0392 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 3,604.73 € ACQUISTO DALLA DITTA TECNOFFODPACK S.P.A. DI CASTELNOVETTO (PV) DI MATERIALE NECESSARIO AL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO. AUTORIZZAZIONE A CONTRATTARE Z010A42242 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 907.60 € ACQUISTO DALLA DITTA FATER DI PESCARA DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER L'ASILO NIDO COMUNALE DI VIA SALVEMINI Z780A32DD7 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 3,275.76 € ACQUISTO DALLA DITTA FATER DI PESCARA DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI ASILI NIDO COMUNALI ZEA0B6DDC8 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 4,078.82 € IMPEGNO DI SPESA PER LA LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE AVV. ANDREA MAISANO NELLA CAUSA N. 209/07 R.G.TRIB DI LODI - MARINO C/BACCI + ALTRI ZE40B4F8CB 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 2,516.80 € AFFIDAMENTO ALL'AVVOCATO MAISANO DI LODI DI INCARICO DI SUPPORTO LEGALE ALL'ATTIVITA' DEL SETTORE POLITICHE SOCIALI ZC40B29E01 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 650.00 € LIQUIDAZIONE ALLA DITTA BERETTA GAETANO DI MELEGNANO DELLE SPESE SOSTENUTE PER SERVIZIO ONORANZE FUNEBRI Z1C0B22F08 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 1,488.30 € AFFIDAMENTO ALLA DITTA BIENNE DI LODI DI INTERVENTO DI RIPARAZIONE ARMADIO FRIGORIFERO C/O IL CENTRO ANZIANI AGE BASSI. AUTORIZZAZIONE A CONTRATTARE Z280B6F9E4 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 943.80 € AFFIDAMENTO ALLA DITTA PM S.A.S. DI VIMERCATE (MI) DELLA FORNITURA DI N. 10.000 BOLLETTINI DI CONTO CORRENTE POSTALE INTESTATI. AUTORIZZAZIONE A CONTRATTARE. Z790829943 29/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 2,420.00 € AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ATTREZZXATURE VARIE ASILI NIDO COMUNALI Z7D086BF35 29/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 1,362.85 € ACQUISTO DALLA DITTA FATER DI PESCARA DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER L'ASILO NIDO COMUNALE DI VIA VOLTURNO Z5A0925193 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 605.00 € AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ATTREZZATURE VARIE COMUNITA' ALLOGGIO CAMPO MARTE Z590944867 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 1,815.00 € ACQUISTO DALLA DITTA BIENNE DI LODI DI UNA LAVASTOVIGLIE PER IL CENTRO DIURNO PER ANZIANI AGE BASSI Z640A36442 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 1,802.90 € ACQUISTO SACCHETTI PER IL SERVIZIO PASTI TRASPORTATI AGLI ANZIANI. AUTORIZZAZIONE A CONTRATTARE ZCD083A8F1 29/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 2,980.46 € ACQUISTO DALLA DITTA TECNOFOODPACK S.P.A. DI CASTELNOVETTO (PV) DI MATERIALE NECESSARIO AL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO. AUTORIZZAZIONE A CONTRATTARE Z920903AA0 29/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 4,569.20 € REALIZZAZIONE CICLO DI INIZIATIVE "CRESCIAMO INSIEME. BAMBINI E FAMIGLIE IN GIOCO - EDIZIONE 2013/2014". ZDA0CA4E40 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 747.87 € AFFIDAMENTO ALLA DITTA BIENNE DI LODI DI INTERVENTO DI RIPARAZIONE ARMADIO FRIGORIFERO C/O L'ASILO NIDO DI VIA VOLTURNO. AUTORIZZAZIONE A CONTRATTARE Z3C0B935FE 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 3,780.34 € ACQUISTO DALLA DITTA FATER DI PESCARA DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI ASILI NIDO COMUNALI Z000C81992 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 1,693.13 € ACQUISTO DI MATERIALE DI PULIZIA PER GLI ASILI NIDO COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO. ZC80CFB2CD 31/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 326.70 € ACQUISTO E MANUTENZIONE DALLA DITTA RC SNC. DI LODI DI VENEZIANE PER IL SETTORE POLITICHE SOCIALI. AUTORIZZAZIONE A CONTRATTARE ZD60A6A6F8 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 447.28 € ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER IL CENTRO RICREATIVO COLONIA CACCIALANZA TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO ZDC0A87568 30/01/2014
Ufficio Servizi Sociali 2,440.00 € AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ATTREZZATURE VARIE ASILI NIDO COMUNALI Z2F0D63976 29/01/2014
ufficio Servizi Sociali 1,220.00 € AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CAFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ATTREZZATURE VARIE CENTRO DIURNO ANZIANI AGE BASSI ZC20D63BD3 29/01/2014
UFFICIO SEVIZI SOCIALI 1,461.79 € ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER IL CENTRO DIURNO PER ANZIANI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z86098BFE0 30/01/2014
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 2,240.00 € ATTIVITA’ DI ADEGUAMENTO DEL SOFTWARE DELLA SOCIETA’ TECNOSYS DI ENNA RELATIVO ALLA GESTIONE DEI CONTRATTI Z0F2087ECE 15/11/2017
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 3,750.00 € ACQUISTO DI LICENZA TEMPORANEA DI RETE DEL PACCHETTO AUTOCAD 2018 E SUCCESSIVE VERSIONI 24/05/2017
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 450.00 € ACQUISTO LETTORI DI SMART CARD 16/05/2017
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 36,780.00 € RINNOVO TRIENNALE DI LICENZE GSUITE BASIC - LICENZE GOOGLE DRIVE AGGIUNTIVO E FORNITURA DEL TOOL SHARED CONTACTS FOR GMAIL Z7B1E1BC28 05/05/2017
Ufficio Sistemi Informativi 2,348.29 € ACQUISTO MATERIALE INFORMATIVO VARIO ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO ZDD1E60E11 08/05/2017
Ufficio Sistemi Informativi 39,835.00 € PROROGA PER MESI 6 (SEI) DEL SERVIZIO DI ASSISTEZA, AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE EVOLUTIVA DEL PRODITTI DELLA SOCIETA’ ADS S.P.A. DI BOLOGNA, IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI Z681E7B964 16/05/2017
Ufficio Sistemi Informativi 618.00 € ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE AL SISTEMA DI LETTURA E STAMPA DI MICROFILM PRESSO LA BIBLIOTECA LAUDENSE ZE91EE2617 19/06/2017
Ufficio Sistemi Informativi 1,646.00 € ACQUISTO COMPUTER PORTATILI E MATERIALE PER VIDEOPROIEZIONE ZB51EF3E37 22/06/2017
Ufficio Sistemi Informativi 198,732.00 € SERVIZIO DI ASSISTENZA, AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE EVOLUTIVA DEL SOFTWARE ADS - DURATA 24 MESI - AGGIUDICAZIONE IN VIA DEFINITVA ALLA SOCIETA' ADS AUTOMATED DATA SYSTEMS DI BOLOGNA 7101508DC7 23/11/2017
Ufficio Sistemi Informativi 1,951.98 € ACQUISTO SWITCH CISCO MODELLO SG300-52MP Z62215F8E5 22/12/2017
Ufficio Sistemi Informativi 11,575.00 € INTERVENTI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUL SISTEMA DI GUIDA AI PARCHEGGI PGUIDE Z9D2087313 15/11/2017
Ufficio Sistemi Informativi 4,250.00 € INTERVENTI DI REVISIONE DELL’INFRASTRUTTURA TECNOLOGIA DELLA SALA CONSIGLIARE E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA’ DI ASSISTERNZA ON SITE Z592003D40 06/10/2017
Ufficio Sistemi Informativi 470.00 € FORNITURA LICENZA SOFTWARE BUSINESS INTELLIGENCE PER N. 1 UTENTE NOMINALE Z7D214A70C 22/12/2017
Ufficio Sistemi Informativi 17,214.76 € ADOZIONE PIATTAFORMA SOFTWARE PER LA COSTITUZIONE DELLO SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE PER LA TRASMISSIONE DIGITALE DELLE ISTANZE DELL'ENTE ZB0214B5C6 21/12/2017
Ufficio Sistemi Informativi 1,839.05 € ACQUISTO SISTEMI DI VIDEOPROIEZIONE PER GLI UFFICI COMUNALI ZAC214C84E 29/12/2017
Ufficio Sistemi Informativi 2,910.00 € PERSONALIZZAZIONE SOFTWARE DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA FATTURAZIONE DEI CORRISPETIVI DA EROGARE ALLA SOCIETA’ DI RISTORAZIONE ZC12142A3A 22/12/2017
Ufficio Sistemi Informativi 600.00 € ACQUISTO DI N. 2 DISCHI SAS DA 450GB PER SISTEMA DI STORAGE HP MODELLO P4300-G2 ZD0213BD84 22/12/2017
 
Ultimo aggiornamento: 29/12/2017
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