Comune di Lodi

La Casa di Vetro







Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
Comune di Lodi 2,806.00 € ACQUISTO DI BICARBONATO DI SODIO ADDITIVATO PER IL FUNZIONAMENTO DELL’IMPIANTO DI FILTRAZIONE FUMI DELL’IMPIANTO DI CREMAZIONE PRESSO IL CIMITERO DI RIOLO, AFFIDAMENTO ALLA DITTA RIGA MICRON. Z75299F025 12/09/2019
UFFICIO ECONOMATO 259.86 € ACQUISTO DI BUSTE PER UFFICI COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z8510AC03D 24/10/2014
UFFICIO ECONOMATO 1,093.12 € ACQUISTO DI CALZATURE DA LAVORO PER I DIPENDENTI DEL COMUNE DI LODI TRAMITE LA PIATTAFORMA TELEMATICA DI E-PROCUREMENT ARCA LOMBARDIA Z091059B62 05/08/2014
UFFICIO ECONOMATO 2,779.16 € Acquisto di calzature di rappresentanza per i dipendenti del Comune di Lodi e di calzature per la Polizia Locale tramite la piattaforma telematica di e-Procurement Arca Lombardia Z8C10A2D18 12/11/2014
ECONOMATO 833.75 € ACQUISTO DI CALZATURE PER I DIPENDENTI DEL COMUNE DI LODI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO ZC90AB924F 30/01/2014
ECONOMATO 473.60 € ACQUISTO DI CALZATURE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z560C9C6AA 30/01/2014
Settore 2 - 1,403.00 € ACQUISTO DI CANCELLERIA PER IL SETTORE SERVIZI AL CITTADINO. Z7713D2B47 19/05/2015
UFFICIO ANAGRAFE 486.17 € ACQUISTO DI CANCELLERIA PER L'UFFICIO PROTOCOLLO. IMPEGNO DI SPESA EURO 486,17. Z691099192 03/10/2014
ECONOMATO 482.79 € ACQUISTO DI CARTA FORMATO A3 PER L'UFFICIO CEPRIDO TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z810A30BFD 31/01/2014
ECONOMATO 249.26 € ACQUISTO DI CARTELLE PORTAPROGETTI PER UFFICI COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z2A09048C1 31/01/2014
Lavori pubblici 219.60 € ACQUISTO DI CARTELLETTE PER L’UFFICIO EDILIZIA TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO. Z4F10EB923 24/09/2014
Ufficio CED 225.00 € ACQUISTO DI CARTUCCE DATI HP LTO-5 DA 3TB 08/02/2016
Ufficio Centro Elaborazione Dati 128.00 € ACQUISTO DI CASELLE DI POSTA CERTITIFCATA A SERVIZIO DEL CONSIGLIO COMUNALE X8013CE42B 30/06/2015
Comune di Lodi 844.24 € acquisto di conglomerato bituminoso a freddo e resina polimerica per chiusini e caditoie Z88275220F 08/03/2019
Comune di Lodi 3,623.40 € acquisto di conglomerato bituminoso a freddo per consentire ZF72ABEB30 29/11/2019
VIABILITA' 1,218.05 € acquisto di conglomerato bituminoso a freddo per consentire il corretto e puntuale funzionamento delle attività in carico ai servizi tecnici comunali Z3C22C0504 15/03/2018
Comune di Lodi 1,921.50 € acquisto di conglomerato bituminoso a freddo per consentire il corretto e puntuale funzionamento delle attività in carico ai servizi tecnici comunali Z4C275228E 08/03/2019
Ufficio CED 424.26 € ACQUISTO DI CUFFIE WIRELESS PER TELEFONO FISSO 10/02/2016
Lavori pubblici 85.40 € ACQUISTO DI DISPLAY PER SCHEDA ELETTRONICA DELL’EROGATORE SITUATO PRESSO L’AREA CAMPER IN VIA MASSENA, AFFIDAMENTO ALLA DITTA SELA CARS S.R.L. DI FORLÌ. ZA01FC7FD7 11/09/2017
Comune di Lodi 192.00 € ACQUISTO DI DISPOSITIVO LAMPEGGIANTE CON LUCE BLU Z3A2A8DDCC 22/01/2020
ECONOMATO 1,300.14 € ACQUISTO DI DUE BANCALI DI CARTA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO ZC808AB4A3 31/01/2014
UFFICIO POLIZIA LOCALE 484.00 € ACQUISTO DI ETICHETTE PER BOLLETTARI PREAVVISI SOSTA PER LA POLIZIA LOCALE TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z340B9F5F8 29/01/2014
ufficio economato 488.00 € Acquisto di etichette per bollettari preavvisi sosta per la Polizia Locale tramite il Mercato Elettronico. Anno 2014 Z3B0F503BE 21/05/2014
Lavori pubblici 231.80 € ACQUISTO DI GETTONIERA ELETTRONICA A SERVIZIO DELL’EROGATORE SITUATO PRESSO L’AREA CAMPER IN VIA MASSENA, AFFIDAMENTO ALLA DITTA SELA CARS S.R.L. ZB520AFEB1 07/12/2017
SISTEMI INFORMATIVI 10,700.00 € ACQUISTO DI GIORNATE DI FORMAZIONE E WEBINAR SU SPECIFICHE TEMATICHE - PER L’USO DEL SOFTWARE DELLA SOCIETA’ ADS SPA - DA PARTE DEL PERSONALE DELL’ENTE 07/11/2017
Ufficio CED 267.28 € ACQUISTO DI HARD DISK INTERNI COMPATIBILI CON NAS SYNOLOGY MOD. RS3412RPXS 08/02/2016
Ufficio CED 527.61 € ACQUISTO DI HARD DISK INTERNI COMPATIBILI CON NAS SYNOLOGY MOD. RS3412RPXS 08/02/2016
Lavori pubblici 247.80 € ACQUISTO DI LIBRI PER IL SETTORE 6 ZF01BC0990 26/10/2016
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 3,750.00 € ACQUISTO DI LICENZA TEMPORANEA DI RETE DEL PACCHETTO AUTOCAD 2018 E SUCCESSIVE VERSIONI 24/05/2017
ECONOMATO 707.58 € ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z990CF3757 31/01/2014
Comune di Lodi 610.00 € ACQUISTO DI MATERIALE DI FERRAMENTA E MATERIALE DI CONSUMO VARIO Z832BDF359 09/04/2020
Comune di Lodi 610.00 € acquisto di materiale di giardinaggio, utensileria DPI e materiale di consumo vario ZE32BDF0C9 15/04/2020
POLITICHE SOCIALI 496.21 € ACQUISTO DI MATERIALE DI PULIXIA PER IL CENTRO RICREATIVO COLONIA CACCIALIANZA TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z110FFE99F 22/08/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 1,385.98 € ACQUISTO DI MATERIALE DI PULIZIA PER GLI ASILI NIDO COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z270855F92 29/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 1,693.13 € ACQUISTO DI MATERIALE DI PULIZIA PER GLI ASILI NIDO COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO. ZC80CFB2CD 31/01/2014
POLITICHE SOCIALI 1,254.17 € ACQUISTO DI MATERIALE DI PULIZIA PER IL CENTRO DIURNO PER ANZIANI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z7911E3F83 10/12/2014
POLITICHE SOCIALI 497.16 € ACQUISTO DI MATERIALE DI PULIZIA PER IL CENTRO REICREATIVO COLONIA CACCIALANZA TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z2215B8813 18/08/2015
Comune di Lodi 915.00 € acquisto di materiale edile e materiale vario per regolare funzionamento servizio segnaletica e manutenzione spazi esterni Comune di LODI Z2A2A2ABFD 29/10/2019
Lavori pubblici 237.90 € ACQUISTO DI MATERIALE EDILE PER L’APERTURA DEL CENTRO ESTIVO PER ANZIANI DEL COMUNE DI LODI TRAMITE LA PIATTAFORMA TELEMATICA DI E-PROCUREMENT ARCA LOMBARDIA. Z8014D3BD4 11/06/2015
UFFICIO ECONOMATO 530.20 € ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER UFFICI COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z0710A83CE 24/10/2014
Comune di Lodi 2,104.92 € ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO VARIO: VIDEOPROIETTORI, CUFFIE PER POSTO OPERATORE, CHIAVETTE USB ZC52B0FC99 12/12/2019
UFFICIO TRIBUTI 499.97 € ACQUISTO DI MATERIALE PER UFFICIO TRIBUTI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO Z4B0D0DD7D 30/01/2014
Direzione 2 - Servizi alla persona e al cittadino 300.00 € ACQUISTO DI MATERIALE VARIO NECESSARIO PER LO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 4 MARZO 2018 (fornitura di lenzuola monouso) ZC2226FE7B 23/02/2018
Direzione 2 - Servizi alla persona e al cittadino 285.00 € ACQUISTO DI MATERIALE VARIO NECESSARIO PER LO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 4 MARZO 2018 (scatoloni di cartone) Z10226FE8C 23/02/2018
ECONOMATO 885.72 € ACQUISTO DI MATERIALE VARIO PER UFFICI COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z2A09048C1 31/01/2014
Ufficio Centro Elaborazione Dati 1,427.66 € ACQUISTO DI MEMORIE RAM, HARD DISK, TASTIERE E MOUSE ZC0131EBB5 30/06/2015
UFFICIO CED 6,575.80 € ACQUISTO DI MINI PC CON MONITOR PER GLI UFFICI COMUNALI ZBD12562CE 29/01/2015
Ufficio Centro Elaborazione Dati 402.00 € ACQUISTO DI MODULI GBIC PER SWITCH DI RETE ZC013B0F1B 30/06/2015
UFFICIO CONTRATTI 585.60 € Acquisto di modulo di assistenza in materia di contratti digitali tramite il Mercato Elettronico Z45116EB96 03/11/2014
Lavori Pubblici 3,416.00 € ACQUISTO DI N. 100 FUSTI IN FERRO PER L’IMPIANTO DI CREMAZIONE PRESSO IL CIMITERO DI RIOLO Z3F1BFA96C 27/12/2016
 
Ultimo aggiornamento: 15/04/2020
Documenti trovati: 3,387