Comune di Lodi

La Casa di Vetro







Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
POLITICHE SOCIALI 1,030.86 € ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER GLI ASILI NIDO COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z8214A70A0 05/06/2015
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 416.48 € ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER GLI ASILI NIDO COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z86097FACD 30/01/2014
POLITICHE SOCIALI 617.27 € ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER GLI ASILI NIDO COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z3D11325A1 21/10/2014
POLITICHE SOCIALI 1,313.41 € ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER GLI ASILI NIDO COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO. ZAD1694539 27/10/2015
POLITICHE SOCIALI 2,035.13 € ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER IL CENTRO DIURNO PER ANZIANI Z690EA6589 16/04/2014
UFFICIO SEVIZI SOCIALI 1,461.79 € ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER IL CENTRO DIURNO PER ANZIANI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z86098BFE0 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 447.28 € ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER IL CENTRO RICREATIVO COLONIA CACCIALANZA TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO ZDC0A87568 30/01/2014
UFFICIO SERVIZI SOCIALI 1,149.17 € ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER L'ASILO NIDO COMUNALE CARILLON DI VIA VOLTURNO TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z1B09CFBDE 30/01/2014
POLITICHE SOCIALI 484.97 € ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER L'ASILO NIDO COMUNALE GIROTONDO DI VIA SALVEMINI Z850E5E049 27/03/2014
POLITICHE SOCIALI 561.11 € ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER L'ASILONIDO COMUNALE GIROTONDO DI VIA SALVEMINI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z7A103AE45 31/07/2014
Comune di Lodi 904.86 € ACQUISTO MATERIALE HARDWARE PER IL SISTEMA INFORMATIVO COMUNALE 07/12/2018
POLITICHE SOCIALI 3,261.06 € ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER ASILI NIDO COMUNALI ZC40F56284 28/05/2014
POLITICHE SOCIALI 525.21 € ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI ASILI NIDO COMUNALI. ZC10E08809 05/03/2014
POLITICHE SOCIALI 1,586.16 € ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI ASILI NIDO COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO ZC3110686F 07/10/2014
POLITICHE SOCIALI 2,928.35 € ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI ASILI NIDO COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO ZEB15ECCAA 18/09/2015
POLITICHE SOCIALI 1,275.05 € ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI ASILI NIDO COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z501709B3F 01/12/2015
POLITICHE SOCIALI 3,337.24 € ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI ASILI NIDO COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO. Z9818473D5 05/02/2016
POLITICHE SOCIALI 2,818.93 € ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI ASILI NIDO CONUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO. Z29142623E 15/05/2015
POLITICHE SOCIALI 611.34 € ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER L'ASILO NIDO COMUNALE CARILLON DI VIA VOLTURNO TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO ZB8117E249 03/11/2014
POLITICHE SOCIALI 1,967.81 € ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER L'ASILONIDO COMUNALE CARILLON TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z57199E3A5 19/05/2016
ECONOMATO 1,349.85 € ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER UFFICI COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z680CF36E1 31/01/2014
POLITICHE SOCIALI 3,611.30 € ACQUISTO MATERIALE IGINICO SANITARIO PER GLI ASILI NIDO COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO Z0112B4328 23/01/2015
Ufficio CED 1,358.82 € ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO 08/02/2016
Ufficio Centro Elaborazione Dati 456.29 € ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO VARIO Z581926A0A 27/06/2016
Comune di Lodi 103,260.00 € ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO VARIO (BRETELLE IN FIBRA OTTICA E MASTERIZZATORI ESTERNI USB) - CIG Z682638901 Z682638901 13/12/2018
Ufficio Sistemi Informativi 2,348.29 € ACQUISTO MATERIALE INFORMATIVO VARIO ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO ZDD1E60E11 08/05/2017
Ufficio Polizia Locale 2,500.00 € Acquisto materiale per il progetto Nonno Amico Z910D2EE33 10/03/2014
Direzione 2 - Servizi alla persona e al cittadino 596.00 € ACQUISTO MATERIALE PER L'UFFICIO DI STATO CIVILE Z3D224CB24 23/02/2018
direzione organizzativa 2 727.12 € ACQUISTO MATERIALE PER L'UFFICIO DI STATO CIVILE Z3D224CB24 29/03/2018
SETTORE 2 - UFFICIO ANAGRAFE 215.57 € ACQUISTO MATERIALE PER SVOGLIMENENTO REFERENDUM 17/04/2016 (MATERIALE IGIENICO) CIG Z9118C 28/09/2016
SETTORE 2 - UFFICIO ANAGRAFE 112.24 € ACQUISTO MATERIALE PER SVOLGIMENTO REFERENDUM 17/04/2016 (CARTA DA PACCO) CIG Z9518D 28/09/2016
SETTORE 2 - UFFICIO ANAGRAFE 112.24 € ACQUISTO MATERIALE PER SVOLGIMENTO REFERENDUM 17/04/2016 (CARTA DA PACCO) Z9518D2F79 28/09/2016
SETTORE 2 - UFFICIO ANAGRAFE 336.72 € ACQUISTO MATERIALE PER SVOLGIMENTO REFERENDUM 17/04/2016 (LENZUOLA MONOUSO) CIG ZEF18D 28/09/2016
Comune di Lodi 562.42 € ACQUISTO MATERIALE SERVIZIO PARCO AUTOMEZZI 19/10/2018
Direzione Organizzativa 2 - Servizi alla Persona e al Cittadino 99.50 € ACQUISTO MATERIALE VARIO NECESSARIO PER LO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 4 MARZO 2018 (carta da pacco) Z8C226FEA2 23/02/2018
POLITICHE SOCIALI 2,539.51 € ACQUISTO MATRIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI ASILI NIDO COMUNALI ZC10E08809 05/03/2014
ECONOMATO 6,413.00 € ACQUISTO MEDAGLIE D'ORO PER BENEMERENZE CIVICHE PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA DEL 2 GIUGNO 2013 Z59097BEA1 31/01/2014
ECONOMATO 5,000.00 € ACQUISTO MEDAGLIE D'ORO PER BENEMERENZE CIVICHE. SAN BASSIANO 2014 Z780D248AO 31/01/2014
Istruzione 585.00 € Acquisto medaglie d'oro per la cerimonia denominata Premio Gandini a.s. 2014/2015 ZCE19C3587 18/07/2018
Istruzione 599.00 € Acquisto medaglie d'oro per la cerimonia denominata Premio Gandini a.s. 2015/2016 Z751E8132D 18/07/2018
ISTRUZIONE 1,650.00 € ACQUISTO MEDAGLIE PREMIO GANDINI Z1909A23D2 30/01/2014
Istruzione 1,244.40 € Acquisto medaglie premio Gandini a.s. 2013/2014 ZA5146203F 18/07/2018
direzione organizzativa 2 - 273.90 € acquisto n. 10 coperte misto lana utilizzate ai seggi per consultazioni del 4/10/2018 Z2D22D9CC5 27/03/2018
Ufficio Centro Elaborazione Dati 803.70 € ACQUISTO N. 10 DISCHI SSD PER PC COMUNALI ZC31A628C3 01/02/2017
Ufficio Centro Elaborazione Dati 815.10 € ACQUISTO N. 10 DISCHI SSD PER PC COMUNALI Z5318C80CF 27/06/2016
Comune di Lodi 990.00 € ACQUISTO N. 15 WEBCAM PER RIUNIONI E VIDEOCONFERENZE A DISTANZA ZA02C5BC9C 09/03/2020
Ufficio Centro Elaborazione Dati 2,598.00 € ACQUISTO N. 2 SWITCH DI RETE Z0D190A089 29/06/2016
Ufficio Centro Elaborazione Dati 520.92 € ACQUISTO N. 4 MONITOR LED E MEMORIE RAM PER UFFICI COMUNALI ZB318C7C4A 27/06/2016
CED 2,047.16 € ACQUISTO N.2 SWITCH DI RETE X350D56847 17/02/2014
SISTEMI INFORMATIVI 1,581.36 € ACQUISTO N.6 BANCHI DI MEMORIA RAM PER SERVER HP DL 385GEN8 Z0E204A81B 07/12/2017
 
Ultimo aggiornamento: 09/03/2020
Documenti trovati: 3,380